Blog

Presentazione del libro di Giosuè Gallotti “Dieci” alla Libreria Raffaello

Si è svolta presso la Libreria Raffaello di Via Kerbaker, la presentazione di “Dieci“, opera prima dello scrittore Giosuè Gallotti che narra il passaggio importante dell’infanzia all’adolescenza, raccontato dal punto di vista del protagonista.

Impreziosita dalla presenza di MariaRosaria Conte, che ha curato in maniera magistrale la conduzione della serata, e da Giuseppe di Gennaro, che ha letto in maniera impeccabile alcuni passi del libro, il pubblico è stato intrattenuto dalla narrazione dell’autore, che ha regalato momenti intensi, creando un’atmosfera molto intima, nonostante la sala della libreria era piena.

Tante risate e applausi hanno accompagnato la serata, per un libro che è adatto a qualsiasi tipo di pubblico, dai ragazzi che hanno appena superato l’età del protagonista, agli adulti, che scopriranno e ricorderanno un mondo passato, fatto di giochi, scherzi, amici e qualche delusione.

Condividi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>