Blog

CONFAPID presenta “Il dolore del silenzio”

Ieri sera, 20 Marzo 2019, presso la sede della Confapid di Napoli si è svolta la presentazione della raccolta “Il dolore del silenzio”, una raccolta di 21 storie di altrettanti autori edito dalla Edizioni Mea.

È stato un lungo susseguirsi di emozioni e gli autori presenti in sala hanno voluto raccontare la scelta della loro storia pubblicata. Moderata dalla vice presidente Dott.ssa Antonella Giglio e inaugurata dall’Onorevole Antonella Ciaramella che hanno speso parole forti contro la violenza sulle donne, è stata anche l’occasione per dare voce a storie che purtroppo continuano a riempire le cronache dei giornali. Forti anche gli interventi del Presidente della CONFAPI, Dott. Raffaele Marrone e della Presidente CONFAPI DONNA, Dott.ssa Anna Sommella, che hanno dato piena disponibilità all’ascolto e all’accoglienza delle donne vittime di violenza.

La speranza del progetto editoriale è quello di poter avvicinare i giovanissimi per sensibilizzarli verso questa problematica sociale o cercare di prevenirla.

Prossimo appuntamento ad Acerra il 28 Marzo ore 16:00 presso l’ICS Don Milani-Nicola Capasso in Via Grazia Deledda 109 per parlarne ancora alla presenza delle istituzioni e della cittadinanza.

 

Condividi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>