Blog

Rinvio scadenza del Contest “Game Over al bullo” al 30 settembre 2020

Molti autori che avrebbero voluto partecipare al nostro  Contest “Game Over al bullo”, ci hanno chiesto di prorogare la data di invio dei manoscritti; pur essendo a casa è normale che molti si siano fermati, la scrittura richiede una predisposizione e una serenità che al momento si fa fatica a trovare.

Capiamo benissimo la situazione, siamo stati tra i primi a fermarci ancor prima che diventasse legge farlo, rinunciando ad eventi pubblici per evitare il diffondersi del Coronavirus.

Chi ha già inviato il proprio manoscritto è ancora in lista di selezione, per tutti gli altri che intendono partecipare, proroghiamo la scadenza al giorno 30 settembre 2020, auspicando che entro quella data saremo tutti usciti da questa emergenza e ritornati ad una vita normale.

La pubblicazione e la presentazione potrebbero essere riprogrammate presumibilmente per gli inizi di Dicembre.

I requisiti per la presentazione dei lavori restano gli stessi e sono presenti nel nostro primo lancio del contest (visualizzalo qui)

Ci auguriamo di ricominciare quanto prima gli eventi e di poterci riabbracciare tutti assieme.

#iorestoacasa

 

Condividi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>