Blog

Presentato alla libreria Raffaello “L’angelo che disse Amèn” di Dario Scognamiglio

Si è svolta ieri presso la Libreria Raffaello, la presentazione del libro di Dario ScognamiglioL’angelo che disse Amèn“, il primo romanzo dell’autore che ha voluto raccontare, attraverso i volti dei protagonisti, uno stralcio di realtà in un via vai di situazioni che lungo il percorso del romanzo, si intrecciano e si sviluppano.

Con la perfetta moderazione di Francesca Gerla, professoressa e scrittrice, la serata ha regalato al pubblico il punto di vista dell’autore su uno sforzo letterario che lo ha visto impegnato per quasi cinque anni. Risate e applausi per la perfetta lettura di Christian Capriello, che ha recitato alla perfezione alcuni brani del romanzo.

Dario Scognamiglio – L’Angelo che disse Amen

Raccontare l’universo creato dall’autore non è facile, il romanzo proietta il lettore in un mondo che è lo specchio della nostra realtà, in una metrica letteraria che si distacca dalla classicità, per sfiorare un mondo più popolare. Come un abile conduttrice, Francesca Gerla sostiene un dialogo giornalistico con l’autore, ponendo le giuste domande, senza raccontare troppo di un romanzo, che siamo sicuri, vorrete leggere e fare vostro compagno di vita.

La giusta atmosfera e la giusta intimità, hanno fatto da sfondo alla serata.

Potete acquistare il libro direttamente dal nostro store CLICCANDO QUI

Condividi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>